5 Regali di fine anno per Maeste e Insegnanti. Consigli e simpatiche idee

0

Si avvicina la fine dell’anno scolastico e presto i nostri figli saranno in vacanza.
Nel frattempo molti genitori si stanno oganizzando… e’ arrivato il momento di trovare una simpatica idea regalo per l’insegnate.

Ma quale potrebbe essere un pensierino originale e creativo?
Che regalo possiamo fare alla maestra?

A noi di Stikets ci piace tantissimo viaggiare con la fantasia, e perchè non utilizzare la carta o la gomma crepla per materializzare la nostra creativitá?

Prendete spunto, potreste usare queste idee per il regalo di fine anno per i loro professori.

Buon divertimento!

1) Pack Adesivi Stikets

Nuovo prodotto Stikets! Un regalo ideale e super utile. Il Pack Adesivi Stikets ha un assortimento di etichette che consentirà all’insegnante di contrassegnare i propri oggetti in modo rapido e semplice. Fai con un regalo carino e super necessario!

Perfetto per le Maestre, e basta con gli oggetti perduti. Il pacchetto include adesivi personalizzati con nome in diverse dimensioni, perfetti per etichettare libri, quaderni o materiale scolastico.

L’insegnante può personalizzare i propri adesivi selezionando tra più di 15 colori, combinazioni e fantasie e scegliere tra gli 8 tipi di caratteri proposti, oltre alla possibilità di inserire una delle oltre 100 icone divertenti. In questo modo non perderá nulla e avrá tutto il materiale identificato.

Ma tutto ciò non finisce qui, il Pack Adesivi include 2 targhette metalliche per borse e zaini con il nuovo servizio SOS Stikets. Ogni targhetta identificativa include un codice QR per individuare la valigia, la borsa o lo zaino dell’insegnante in caso di perdita.

2) Barattoli di latta foderati con gomma crepla: un regalo per i professori

3) Quaderno simpatia ! Ragalo per professori

4) Barattoli di latta riciclati foderati con stoffa: un regalo per i professori

5) Scatole di latta riciclate e decorate con decoupage: un regalo per i professori

Portamatite da tavolo

Comments are closed.