Quello che vogliono veramente le Mamme la festa della Mamma

0

Il mese della mamma è arrivato a Stikets e vogliamo che tu lo possa festeggiare come piú lo preferisci. Sappiamo cosa vuoi veramente, e per questo motivo abbiamo creato una piccola lista con quei piccoli ma importanti pensierini o momenti che vorresti avere nella tua giornata, la festa della mamma.

Tempo solo per noi

A volte hai bisogno di quel momento di solitudine e silenzio a casa per ascoltare i tuoi pensieri. E cosa cé di meglio di quel momento di stare con te stessa e non pulire la casa da cima a fondo.

Tempo libero con la famiglia

A volte non trovi il momento giusto per goderti la famiglia, per lavoro, per quelle ore extra nella tua vita lavorativa, per acquisti last-minute per la casa … Un numero infinito di ragioni che rubano tempo e tutto ciò che pensi è, voglio stare con la mia famiglia. Per la festa della mamma, concediti quel piacere.

Un buono regalo fatto a mano

Sappiamo che ami vedere il viso di tuo figlio quando porta il lavoretto della scuola e te lo dà con tutta l’illusione del mondo. Senza dubbio, sono i momenti più felici in cui ti senti super orgogliosa dei tua figlia o figlio.

Trovare la casa pulita

Sicuramente questo è uno dei tuoi dieci migliori regali per la festa della mamma. Arrivare a casa dal lavoro e trovare la casa pulita o almeno in ordine, dá un senso di sollievo non dover arrivare e iniziare a raccogliere tutti i giocattoli nel soggiorno o in cameretta …

Un giorno senza essere un arbitro di discussioni

Un’altra cosa che una madre vuole davvero ai suoi tempi è smettere di essere per un giorno l’arbitro delle discussioni tra i suoi figli. Smetti di ascoltare: la mamma ha iniziato; no mamma era lui …

Un pisolino o dormire fino a tardi

Avere il tuo momento di relax per poterti sdraiare dopo una giornata di pulizie della casa da cima a fondo, rendendo il noioso cambio di guardaroba … Sono cose estenuanti che rubano il tempo e che una volta finito l’unica cosa che vuoi è riposare.

Trova la cena fatta (e i bambini docciati)

Sapere di tornare a casa e non dover stare in cucina preparando la cena o il pranzo per il giorno dopo e andare a far la doccia ai bambini. È fantastico!

Non cambiare i pannolini e pulire culetti

Un’altra cosa che vuoi davvero durante la tua festa della mamma, è ascoltare dal tuo partner dire le parole magiche: riposa tranquilla che mi prendo cura io di cambiare il bebé.

Un bagno ininterrotto

Un bagno nella vasca da bagno o doccia con candele accese con la tua musica preferita in sottofondo, sarebbe semplicemente Wooww.

Molti baci e abbracci

Non puoi non ricevere baci e abbracci durante la tua giornata. Sentirsi amati, apprezzati e coccolati non solo nella festa della mamma, ma ognuno dei tuoi giorni è ciò che meriti.

Un forte abbraccio augurandovi una felice festa della Mamma.

Leave A Reply