Metti il nome su tutte le valigie con le etichette per bagagli Stikets

0

Con l’arrivo del buon tempo cominciano le gite ed i viaggi. Perdere i bagagli può essere uno dei peggiori incubi e addirittura rovinare le vacanze. Le etichette per bagagli Stikets sono la soluzione ideale per avere le valigie e le borse perfettamente identificate.

Etichette_per_bagagli
Stikets ha creato due formati di etichette identificative per bagagli perché possa scegliere quella più adatta al bagaglio che desideri ben identificato.

1. Etichette medie per bagagli

Le etichette medie per bagagli Stikets sono molto versatili e sono perfette per qualsiasi dimensione di borse o valigie. Sono state ideate per identificare rapidamente dalle borse più piccole a quelle più grandi. É possibile scrivere due linee di testo per poter mettere, per esempio, il nome nella prima linea ed il telefono di contatto nella seconda. Ecco alcuni esempi, dove sono possono essere collocate:

•    Per astucci e beauty case

Astucci
•    Per zaini, il porta-tablet o la custodia del computer

Zaini
•    Per la borsa della merenda o dell’asilo

Asilo
•    Per i borsoni sportivi

Borsoni

2. Etichette grandi per bagagli

Le etichette grandi per bagagli Stikets sono state pensate per valigie di maggiori dimensioni. É possibile scrivere quattro linee di testo che possono essere personalizzate con nome, indirizzo e telefono. Sono perfette da collocare:

•    Per le valigie

Valigie
•    Per gli zaini per viaggi o campi estivi

Viaggi
•    Per i borsoni sportivi o per le custodie di strumenti musicali

musica

Personalizzarle con i propri dati è molto semplice: è sufficiente entrare su www.stikets.it e scegliere il formato che più si adatta alle proprie esigenze, introdurre quindi il testo, scegliere il carattere, colore o fantasia e il logo ed il gioco è fatto!

Abbandona per sempre cartonicini o etichette di plastica che si rompono e che bisogna riscrivere ad ogni viaggio. Con le etichette identificative per bagagli Stikets è tutto risolto in modo facile e pratico e con disegni molto divertenti!

Guardar

Guardar

Guardar

Guardar

Guardar

Comments are closed.