Etichette ideali per asilo nido e scuola materna

0

L’anno nuovo è alle porte e con sé porterà l’inizio dell’asilo nido o la scuola materna per molti bambini e bambine. Questo è un momento un po’ difficile per bambini e genitori e Stikets, che è un’azienda formata da genitori, vuole aiutare dando almeno una soluzione al problema di come mettere il nome sui vestiti ed oggetti in modo definitivo.

Etichette per asilo e scuola materna

 

I primi giorni, ci lanciamo a scrivere il nome dei nostri figli e figlie con pennarello indelebile su tutti gli indumenti (body, maglie, magliette, mutandine, pantaloni comodi, calzini…), però dopo un paio di mesi bisogna ricominciare da capo, perché sebbene il pennarello sia indelebile, dopo vari passaggi in lavatrice, il nome non si legge più.

Per non parlare dei bavaglini: bisogna portarne uno al giorno e perché siano decenti, i lavaggi sono ancora più aggressivi.

Noi di Stikets, che siamo mamme e papà come voi, abbiamo trovato una soluzione definitiva: le etichette termoadesive. Sono etichette a base vinilica e si fondono perfettamente con i tessuti, quindi non bisogna cucire e sono di facilissima applicazione: con una passata di ferro da stiro di 5-10 secondi, il gioco è fatto!

Etichette-foto-per-vestiti OG

Queste etichette possono essere molto colorate, con nome ed un disegno o foto a scelta: in questo modo i bambini possono cominciare a riconoscere i propri indumenti e le maestre, oltre ad avere una vita più facile, ce ne saranno eternamente grate.

Oltre al ricambio, ai lenzuolini, bavaglini e salviette, spesso all’asilo i nostri figli hanno bisogno anche del ciuccio, del biberon e di un giocattolo di riferimento che può aiutare a conciliare il sonno.

Etichette_adesive_medie

Per questi oggetti di plastica dura, Stikets ha pensato ad etichette adesive ultra-resistenti. Sono etichette ricoperte da un film di vinile che le rende resisti a tutto: dalla lavastoviglie, all’uso continuo ed addirittura allo sterilizzatore. Con questo sistema potremo mettere il nome dei nostri figli e figlie su ogni cosa solo una volta e non ce ne dovremo occupare più.

Queste etichette sono un vero aiuto nella gestione di tutti i vestiti ed oggetti dei nostri figli e figlie: risparmieremo in tempo perché non dovremo più controllare e riscrivere costantemente il loro nome e risparmieremo denaro, visto che non dovremo ricomprare più volte gli oggetti ed i vestiti.

Nell’ottica del risparmio, Stikets ha creato i Packs che contengono 140 etichette, che son quelle necessarie per un anno scolastico:

  • 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
  • 8 etichette per scarpe (4×2)
  • 48 etichette per vestiti
  • 2 etichette medie per bagagli

Stikets_pack

Per altre informazioni, visitate la nostra web www.stikets.it

Comments are closed.