10 Calendari dell’Avvento fai-da-te facili da realizzare


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/stiketsfamily.it/htdocs/wp-includes/blocks.php on line 477

Inizia il conto alla rovescia di Natale creando il tuo Calendario dell’Avvento fai-da-te. Queste idee sono pensate sia per i bambini che per gli amici e la famiglia. È tempo di decorare la tua casa e condividere questi auguri con i vostri cari. Guarda i nostri 10 Calendari dell’Avvento fai-da-te!

< <

Con che cosa riempire un calendario dell’Avvento fai-da-te?

< <

La risposta dipenderà dal tuo gusto! Puoi riempire il Calendario dell’Avvento fai-da-te con i dolci e la classica tavoletta di cioccolato, o puoi farlo in modo diverso e originale. Per i più piccoli, è possibile acquistare la loro patch preferita per personalizzare i vestiti. Oppure regalare una palla di Natale personalizzata per decorare l’albero. Come puoi vedere, quest’idea può essere utile anche per i tuoi amici e familiari che saranno sicuramente deliziati dalla sorpresa. E poi ci sono gli adesivi per costruire un pupazzo di neve divertente: i tuoi piccoli possono seguire il modello o modificarlo a loro piacimento.

–glio i tuoi vasetti di vetro > ‘Avvento con vasi in metallo –ong>vasi di metallo per dare un tocco più “industrial design” al tuo Natale. Se hai una scala di legno, puoi appenderla sulla parete tra le pentole oppure potete fare un’escursione in un bosco vicino, raccogliere grandi rami e creare il vostro calendario dell’Avvento. In questo caso, se il calendario è per gli adulti, puoi riempirlo con diversi tipi di cactus o semi di piante.

Cng>buste degli auguri. È possibile utilizzare un telaio abbandonato e appendere le buste con piccole clip in legno. Se, d’altra parte, avete una tavola a casa, dipingetela e trasformatela nel vostro Calendario dell’Avvento degli auguri.

Calendari dell'Avvento fai-da-te

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *